Progetto Ben_Essere a scuola

WEBINAR BEN-ESSERE

VOLANTINO

Il progetto BenEssere a scuola è promosso dal Servizio Sociale dei Comuni di Carlino, Latisana, Lignano Sabbiadoro, Marano Lagunare, Muzzana del Turgnano, Palazzolo dello Stella, Pocenia, Porpetto, Precenicco, Rivignano Teor, Ronchis e San Giorgio di Nogaro, con la collaborazione di: Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 2 – Bassa Friulana-Isontina, Cooperativa Sociale Itaca Onlus.

Le Scuole che promuovono Salute sono: Istituti Comprensivi di Latisana, Lignano Sabbiadoro, Palazzolo dello Stella, Rivignano Teor, San Giorgio di Nogaro. Rete europea SHEScuole per la Salute in Europa; Rete regionale Le Scuole che promuovono Salute in Friuli Venezia Giulia.

Il progetto BenEssere a scuola è stato presentato pubblicamente l’8 e il 16 novembre 2018 a Palazzolo e Precenicco.

Clicca QUI per scaricare la brochure del progetto.