Il progetto BenEssere a scuola – presentato pubblicamente l’8 e il 16 novembre scorso a Palazzolo e Precenicco – è promosso dal Servizio Sociale dei Comuni di Carlino, Latisana, Lignano Sabbiadoro, Marano Lagunare, Muzzana del Turgnano, Palazzolo dello Stella, Pocenia, Porpetto, Precenicco, Rivignano Teor, Ronchis e San Giorgio di Nogaro, con la collaborazione di: Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 2 – Bassa Friulana-Isontina, Cooperativa Sociale Itaca Onlus.

Le Scuole che promuovono Salute sono: Istituti Comprensivi di Latisana, Lignano Sabbiadoro, Palazzolo dello Stella, Rivignano Teor, San Giorgio di Nogaro. Rete europea SHE, Scuole per la Salute in Europa; Rete regionale Le Scuole che promuovono Salute in Friuli Venezia Giulia.

QUI la brochure del progetto.