“Generazione Whatsapp”: indagine fra gli alunni di 5^ Primaria e delle Secondarie dell’I.C. di Palazzolo

Nell’ambito del progetto PASI, sostenuto da Regione Friuli Venezia Giulia e Anci, che ha lo scopo di contribuire allo sviluppo della cultura digitale, il Tavolo di lavoro dell’Istituto Comprensivo di Palazzolo dello Stella ed il Comune di Muzzana del Turgnano hanno organizzato la serata “Generazione Whatsapp: 10 cose da sapere per proteggere i propri figli on-line” che si è tenuta martedì 21 febbraio 2017, alle ore 20.30, presso la Sala consiliare a Villa Muciana (vai alla locandina).

Per poter coinvolgere maggiormente i genitori e rendere proficuo l’incontro, sono stati sottoposti agli alunni iscritti alle classi 5e della Scuola Primaria e alle tre classi della Secondaria appositi questionari, i cui risultati – che qui sotto pubblichiamo – sono stati commentati dai relatori durante l’incontro:

2016-2017 – Primaria – Internet e Nuovi Media

2016-2017 – Sc. Secondaria – Internet e Nuovi Media