La presentazione della richiesta da parte dei genitori può essere effettuata con una  mail a uffici@icpalazzolo.org indicando:

• oggetto: rimborso per spese di connessione
• nome cognome proprio e del/della figlio/a
• il proprio IBAN
• scontrino/ricevuta o dichiarazione della spesa sostenuta per la connettività (spese ammissibili quelle dai
primi di marzo ad oggi)
La domanda via mail deve essere inoltrata  entro il 31  maggio 2020
Alcune utili informazioni:
− per chi non avesse wifi in casa si ricorda la possibilità di fare “hotspot” o “tethering” con il proprio
smartphone oppure la possibilità di acquistare una “saponetta wifi”;
− molte compagnie di telefonia hanno attivato interessanti promozioni per questo periodo.
− con l’occasione ricordiamo la possibilità di consultare il sito del Governo Solidarietà digitale dove trovare
offerte sicure con un interessante elenco di servizi disponibili: https://solidarietadigitale.agid.gov.it/
Per ogni difficoltà gli uffici restano a disposizione.

CIRCOLARE N. 129